Nuovi cromatismi autunnali nella collezione BIXIB

Divani e poltrone Bixib disegnata da Luca Alessandrini vengono rivisitati

La collezione BIXIB composta da divani e poltrone, disegnata da Luca Alessandrini per il marchio di imbottiti Adrenalina viene rivisitata nell’autunno 2021 in una versione su base metallica che la slancia ed alleggerisce, e tessuti materici dai colori pieni.

Velluto e ciniglia accentuano le forme e conferiscono profondità alla palette di tonalità autunnali virate sui toni caldi, illuminate da tocchi di giallo e turchese. Il colore, elemento distintivo dell’identità Adrenalina, ancora una volta è protagonista ed esalta il design del progetto.

BIXIB, nome di fantasia palindromo rimanda alla particolare geometria delle sedute che cambiano forma rispetto al punto di vista dalle quali le si osserva: quel che frontalmente può sembrare simmetrico diventa irregolare e sfaccettato con il mutare della posizione dell’osservatore.

Tutti gli elementi della collezione sono fissati su una base in ferro curvato che slancia e conferisce leggerezza al disegno complessivo della collezione. Forme inusuali, eleganza e cura nei dettagli si ritrovano anche in questa collezione Adrenalina.

Potrebbe interessarti: